Speciale 2014 - La classifica dei nostri lettori | Speciale | Ondacinema

Speciale 2014 - La classifica dei nostri lettori

Speciale 2014 - La classifica dei nostri lettori

di Redazione di Ondacinema

Terza edizione dell'atteso gioco riservato al pubblico di OndaCinema. Fino al 5 gennaio seggi aperti: tutti voi potete mandarci la vostra personale classifica e contribuire ad eleggere il miglior film di questo 2014

Classifica dei lettori di OndaCinema, volume terzo. Eccoci qui a chiamare a raccolta il nostro affezionato pubblico e invitarlo a votare i film più amati dell'anno. Dopo che nel 2012 ci siamo trovati su due fronti opposti (la redazione scelse "Amour", i nostri lettori invece "Moonrise Kinkgdom") e nel 2013 abbiamo invece concordato sulla vittoria de "La vita di Adele",  siamo ora impazienti di conoscere le vostre impressioni su questo 2014. L'anno scorso la risposta è stata commovente: centinaia di classifiche sono arrivate alla nostra mail o sulla nostra pagina Facebook. Chiaramente quest'anno puntiamo a fare anche meglio.
Riepiloghiamo, in estrema sintesi, le poche regole che dovete ricordare. Chiunque può partecipare. Potete inviarci la vostra classifica in due modi:

1. Tramite mail da inviare all'indirizzo ufficiale di Ondacinema, info@ondacinema.it

2. Pubblicando la propria personale graduatoria in risposta al post che troverete da oggi sulla nostra pagina ufficiale di Facebook: https://www.facebook.com/OndaCinema


Ovviamente, potete mandarci la vostra classifica una sola volta, scegliendo il modo tra i due che trovate qui sopra che preferite.
Poche e semplicissime regole:

- sono considerati votabili tutti i film usciti per la prima volta nelle sale italiane (escluse anteprime e festival) dal primo gennaio al 31 dicembre 2014.

- la classifica deve essere composta da dieci titoli ordinati dalla prima alla decima posizione senza ex aequo. Verranno assegnati dieci punti al primo titolo, nove al secondo e così via. Siete liberi di mandarci una classifica più lunga, anche se ai fini del conteggio finale varranno solo i primi dieci titoli. Vi consigliamo comunque di allungare la vostra graduatoria oltre il decimo posto, in modo tale che se qualche titolo fosse invalido potremmo procedere con uno slittamento a scalare nelle posizioni successive.

- le classifiche devono pervenirci entro e non oltre le ore 23.59 del 5 gennaio 2015


La top 15 risultante dal vostro gusto e dalle vostre impressioni sarà pubblicata come "Classifica dei Lettori" insieme a quelli della redazione nello speciale più atteso e letto di OndaCinema. E adesso basta parole e dichiariamo aperte le urne!

Speciale 2014 - La classifica dei nostri lettori