Ondacinema

A grande richiesta ritorna Radiodrome, il podcast di Ondacinema! In questa ventesima puntata potrete ascoltare il nostro confronto su "Killers of the Flower Moon" di Martin Scorsese

Radiodrome è il podcast di cinema in cui si discute di nuove uscite, pietre miliari, autori, generi, recensioni (insomma, qualsiasi cosa).
L'idea è nata dal dialogo redazionale: un dietro le quinte che tra le pagine dei contenuti del sito è impossibile vedere, avvertire, ma esiste. Lo spazio e il format dialogico di Radiodrome porta tre redattori a scambiarsi opinioni, confrontare le proprie analisi e offrire un dibattito sul cinema di oggi attraverso un'alternativa alla lettura, per chi avrà il piacere di ascoltare.

Questa pagina verrà aggiornata con tutte le nuove pubblicazioni. Potete ascoltare Radiodrome sulle seguenti piattaforme:
 







 

  • Puntata 20: la messa in scena del dolore, "Killers Of The Flower Moon". Un confronto altamente dibattuto sulla riuscita dell'ultimo lavoro di Martin Scorsese e sulla direzione intrapresa dal cinema del maestro americano. Con Claudio Confalonieri, Rudi Capra e Giuseppe Gangi.

        Temi: "Killers of the Flower Moon" di Martin Scorsese (16/11/2023)

        Dove ascoltarla: Anchor, Apple Podcasts, Google Podcasts, Spotify





Radiodrome Podcast - Puntata 20