La settimana parte col piede giusto, proponendo la domenica dei buoni film oltre a quello del giorno firmato da Paul Haggis. Segue l’interessante opera prima “Bangla” di un giovane regista di origini bengalesi ma cresciuto in quel di Tor Pignattara.
Peccato poi doversi rifare ai classici e dunque sempreverdi, perciò tutti a ripassare le “buone maniere” del secondo Dirty Harry e le avventure di Hoffman e McQueen nella Guiana francese.
A voi la scelta.