Pandemia Anno Terzo

02-01-2022

No, non è un titolo distopico o pessimistico. Semplicemente è un dato di fatto. Con il 2022 entriamo nel terzo anno di questa pandemia con cui abbiamo imparato a convivere, almeno un po’…

E ci entriamo con ben poche certezze: il palinsento tv settimanale di OndaCinema è una di queste, e per la prima settimana del 2022 non mancano le scelte per chi vorrà (o sarà costretto a) stare a casa, tra quarantene, lockdown o semplice comprensibile misantropia…