La fase 2 mette in crisi il palinsesto

17-05-2020

Complice il caldo arrivato all’improvviso nel nostro Paese e l’imminente riapertura delle attività, la programmazione televisiva di questa settimana risente per la prima volta di un calo qualitativo dell’offerta, dopo settimane in cui abbiamo avuto l’imbarazzo della scelta. C’è molta voglia di uscire, di aggregazione sociale, di interrompere la clausura forzata dei mesi passati e questo probabilmente si farà sentire sui dati di ascolto dei vari canali generalisti e tematici. Noi, comunque, qualcosa di buono lo abbiamo trovato per ogni giorno. Buona visione!